Autostrade siciliane comunica lo stop fino alle 8.00 del 9 aprile. «Si consiglia di usufruire dello svincolo di Giardini Naxos», si legge in una nota che è stata inviata alla stampa
Taormina, chiuso lo svincolo in direzione Catania Limitazioni solo in uscita per lavori manto stradale
Prosegue il progetto di riqualificazione dell’autostrada Messina-Catania. A comunicarlo una nota inviata alla stampa da Autostrade siciliane «che sta rimettendo in sicurezza tutte le gallerie e l’asfalto dell’intero tratto autostradale», si legge nel comunicato. Le attività di manutenzione in questo momento localizzate anche sulla corsia di monte della A18, nei pressi dello svincolo autostradale di Taormina.
Le squadre di Autostrade siciliane «sono impegnate contemporaneamente sia nella scarificazione e ripavimentazione del nastro stradale, che nelle opere di messa in sicurezza della galleria Taormina». Lo svincolo rimarrà pertanto chiuso al transito fino alle 8.00 del 9 aprile, ma solo in uscita per chi transita da Messina in direzione Catania. «Sino ad allora si consiglia di usufruire del vicino svincolo di Giardini Naxos», conclude il comunicato.