L'impatto si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 17.15 all'altezza dello svincolo Paesi etnei. Al momento, è obbligatoria l'uscita a Catania centro. Non sono ancora chiare le cause del sinistro. Sul posto ambulanze, agenti della Polstrada, vigili del fuoco e Anas
Tangenziale, un incidente con cinque auto coinvolte Code lunghe diverse chilometri in direzione Messina
Un grave incidente che ha coinvolto cinque autovetture si è verificato intorno alle 17.15 lungo la Tangenziale ovest di Catania all’altezza dello svincolo Paesi etnei. Al momento, nel tratto interessato dal sinistro, si sono formate lunghe code di diversi chilometri in direzione Messina. Uscita obbligatoria svincolo Catania centro.
Le cause che hanno portato all’impatto tra le cinque macchine sono ancora da chiarire. Non si hanno notizie sulle condizioni di salute delle persone che erano a bordo dei mezzi. Al momento, risultano ferite due persone di cui una in modo grave che è stata estratta dall’abitacolo di una Fiat Panda.
Sul posto sono già arrivate diverse ambulanze. Intervenuti nel luogo dell’incidente anche gli agenti della Polstrada di Catania che stanno effettuando i rilievi per accertare le cause del sinistro e i pompieri del distaccamento Nord. Sul posto anche le squadre di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.