Gli impatti sono avvenuto tra gli svincoli di Misterbianco e San Giovanni Galermo, in direzione dei caselli autostradali di San Gregorio. Sul posto ci sono i tecnici dell'Anas, la polizia stradale e i mezzi di soccorso per prestare le prime cure ai feriti
Tamponamenti tangenziale, diversi auto coinvolte Riduzione della carreggiata e file chilometriche
Due tamponamenti, con diverse automobili coinvolte, hanno letteralmente mandato in tilt la tangenziale di Catania. Il primo impatto è avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo di Misterbianco e quello di San Giovanni Galermo, in direzione Messina. Sul posto, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, ci sarebbe un veicolo dell’Anas, società che si occupa dell’autostrade in Italia e che ha il centro direzionale etneo poco distante dal lungo del sinistro. I feriti sono tutti coscienti e non sarebbero in pericolo di vita.
Le auto dirette verso i caselli autostradali di San Gregorio stanno procedendo su una sola carreggiata. Particolare che rende caotica la situazione con code chilometriche. Sul posto c’è anche la polizia stradale e i mezzi di soccorso per prestare le cure ai feriti. Un secondo sinistro, di minore entità ma che comunque crea problemi alla circolazione, è avvenuto tra due automobili sempre vicino l’uscita di Misterbianco. Secondo quanto appreso ci sarebbe un ferito lieve.