Sventata una rapina a supermercato Via Androne, bloccato un uomo armato

La polizia ha sventato ieri sera una rapina a un supermercato Simply in pieno centro, in via Androne. È successo intorno alle 20. Due agenti, passando davanti all’esercizio commerciale, hanno notato all’interno un uomo armato di pistola con indosso un casco e una fascia scalda collo. Fuori, ad aspettarlo, un complice a bordo di un motorino che è scappato quando ha visto avvicinarsi i poliziotti. 

Gli agenti hanno atteso che il rapinatore uscisse fuori, per non mettere a repentaglio la sicurezza dei clienti. In manette è finito Antonio Carmelo Raineri, 32enne. Nelle sue tasche sono stati trovati 335 euro, la somma che era riuscito a farsi consegnare dai cassieri. Raineri è stato arrestato per rapina aggravata. Adesso si trova nel carcere di piazza Lanza. 


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo