Appuntamento a mercoledì 21 luglio per la presentazione del libro Sulle tracce di Linvingstone, scritto da Filippo Scammacca del Murgo, ambasciatore italiano in Zambia. L’evento, organizzato dal Catania Book Festival, si terrà alle 19 nei locali di palazzo Scammacca, al civico uno dell’omonima piazza. A moderare l’appuntamento, a cui parteciperà il Cope- Cooperazione Paesi Emergenti oltre all’autore, sarà la direttrice di MeridioNews Claudia Campese.
A intervenire ai microfoni di Radio Fantastica RMB, durante il programma Tuttapposto!, Simone dei Pieri, direttore artistico del Catania Book Festival. «Ci stiamo avvicinando all’edizione 2022 e come sempre abbiamo iniziato a lavorare. L’incontro di mercoledì sarà un’anticipazione dei Catania Book Day di settembre, appuntamenti gratuiti utili per portare in città dei momenti di cultura», spiega l’organizzatore.
Alla fine dell’incontro, il cui accesso è su prenotazione (CLICCA QUI) e fino ad esaurimento posti, sarà prevista una degustazione dei vini provenienti dalla cantina Murgo.
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…