La Fondazione Fs Italiane propone un nuovo appuntamento con il Treno del Barocco che prenderà il via dalla città etnea, ma con possibilità di salire a bordo anche in diverse stazioni intermedie
Sul treno storico fino a Noto il 30 dicembre Partenze di mattina da Catania e Siracusa
Una gita a Noto a bordo delle carrozze degli anni ’30. La Fondazione Fs Italiane propone un nuovo appuntamento con il Treno del Barocco. Partenza dalla stazione centrale di Catania, venerdì 30 dicembre alle 9.15. Arrivo previsto nella città dichiarata patrimonio dell’Unesco alle 11.20 circa.
Si potrà salire a bordo anche nelle stazioni intermedie di Lentini, Augusta, Siracusa e Fontanebianche. I passeggeri del treno storico potranno poi effettuare visite guidate nel centro cittadino, dove saranno accompagnati con bus navetta.
Il viaggio di ritorno, con il treno che ripartirà alle 16.30 dalla stazione di Noto, prevede l’arrivo a Catania per le 19. Il costo del biglietto andata e ritorno è di 20 euro per chi parte da Catania, 15 euro per i viaggiatori che saliranno a Lentini e Augusta, 10 euro per chi deciderà di partire da Siracusa. Ai ragazzi di età compresa tra i 4 ed i 12 anni sconto del 50 cento.