Incidente stradale questa mattina sulla statale 121, lungo la carreggiata che porta verso il capoluogo etneo, in contrada Valcorrente, a Belpasso. Per cause in fase di accertamento sono venuti a contatto una Ford Fiesta con a bordo una donna poco più che quarantenne e una Mercedes GLX condotta da un uomo.
A seguito dell’impatto la Ford Fiesta è finita fuori strada su uno dei terrapieni che costeggia la statale. Il mezzo si è danneggiato nella parte anteriore. Immediati i soccorsi: sul posto personale medico del 118 che ha prestato i primi aiuti alla donna rimasta ferita e che è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò.
La donna da quanto si apprende non avrebbe riportato ferite rilevanti. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paternò, i quali hanno proceduto anche a regolare il traffico che ha subito dei rallentamenti. Solo dopo qualche ora, graizie anche all’intervento del personale Anas, la viabilità è tornata regolare.
La Squadra mobile di Palermo ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un…
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…