Il sinistro si è verificato ieri sera, intorno alle 23.15, lungo la strada statale in territorio di Paternò. La dinamica resta ancora da accertare. Sia il giovane che guidava la Fiat Punto che l'intera famiglia a bordo della Lancia Y sono feriti ma non in gravi condizioni
Ss 121, incidente stradale vicino a Etnapolis Scontro tra due macchine che si cappottano
Un incidente stradale si è verificato ieri sera, poco dopo le 23.15, lungo la strada statale 121 in territorio di Paternò. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, di cui la dinamica resta ancora da accertare, due automobili si sono scontrate lungo la carreggiata in direzione Catania, prima del centro commerciale Etnapolis.
Una Fiat Punto guidata da un giovane paternese è uscita fuori dalla sede stradale cappottandosi tra i cespugli ai margini della strada; mentre la Lancia Y a bordo della quale viaggiavano padre e figlio 12enne di Motta Sant’Anastasia si è ribaltata al centro della carreggiata. I passeggeri delle due macchine sono feriti ma le loro condizioni di salute non risultano essere gravi. I feriti sono stati portati all’ospedale Garibaldi Vecchio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno lavorato per più di due ore per mettere in sicurezza le due auto coinvolte. Presenti anche i carabinieri di Belpasso che hanno effettuato i rilievi del caso. Il traffico è stato deviato da Paternò verso Catania, all’altezza del bivio per Giaconia-Palazzolo. La circolazione è poi tornata regolare intorno alle 3.