Curato da Antonella Insabella per i microfoni di Radio Fantastica, l'approfondimento del gruppo Rmb sulla 72esima edizione del Festival in cui a parlare sono proprio gli artisti: tra colonne storiche e novità del panorama musicale italiano
Speciale Sanremo 2022, le interviste ai cantanti Emozioni e curiosità raccontate dai protagonisti
Curiosità. storie ed emozioni dei protagonisti della kermesse canora ormai giunta alla sua 72esima edizione: quello di Sanremo è un evento tutto da seguire, soprattutto se raccontato direttamente dai protagonisti. Curate da Antonella Insabella, le interviste esclusive ai partecipanti della cinque giorni più attesa dagli italiani sono offerte dal gruppo Rmb agli ascoltatori di Radio Fantastica, Etna Radio e e ai telespettatori dell’emittente Sestarete, canale 215 del digitale terreste. Da oggi potete cliccarle e seguirle anche su
MeridioNews.
La rappresentante di Lista
Mai banali, sempre sorprendenti: in collegamento da Sanremo La rappresentante di Lista, reduci dalle ottime performance sul palco del Festival di Sanremo.
Giusy Ferreri
È stata l’ultima ad esibirsi sul palco del Festival di Sanremo. Splendida nel suo abito luminoso, come lei, Giusy Ferreri ci parla di Miele.
Matteo Romano
In collegamento da Sanremo Matteo Romano, pronto a salire sul palco del Festival di Sanremo con tutto il suo carico di emozioni da donare al pubblico.
Michele Bravi
In collegamento da Sanremo, Michele Bravi racconta le emozioni vissute sulla scena sensazionale del teatro Ariston.
Le Vibrazioni
Anche quest’anno per fortuna al Festival di Sanremo è ben rappresentata la quota rock, con la band capeggiata da Francesco Sarcina.
Ana Mena
Il suo amore per l’Italia è fortissimo e il suo desiderio di salire sul palco del Festival di Sanremo è stato esaudito.
Fabrizio Moro
Il cantautore ritorna, con un nuovo album, sul palco dell’Ariston, dove debuttò con la famosa canzone
Pensa.
Noemi
Con il suo sorriso inconfondibile e la grinta che da sempre la contraddistingue, Noemi racconta alla nostra Antonella Insabella la sua settima volta al Festival di Sanremo.
Ditonellapiaga
Insieme alla mitica Rettore sta elettrizzando il teatro Ariston e il pubblico da casa che balla la loro
Chimica. In collegamento da Sanremo Ditonellapiaga.
Tananai
Da Sanremo Giovani al Festival di Sanremo con tutta l’energia e l’entusiasmo della sua età. Grande debutto per Tananai.
Giovanni Truppi
Secondo la stampa è il favorito per il premio della critica e di fatto si è già portato a casa il Premio Lunezia: in collegamento da Sanremo c’è Giovanni Truppi.
Dargen D’Amico
È stato definito l’outsider del Festival di Sanremo, la cosa certa è che con la sua Dove si balla ha scapigliato ben bene il pettinatissimo Teatro Ariston: in collegamento da Sanremo c’è Dargen D’Amico.