Un uomo classe 1984 è stato gambizzato, questo pomeriggio, dopo essere stato raggiunto da un proiettile. Il fatto è avvenuto all’ingresso del centro commerciale Le Zagare, nel territorio di San Giovanni La Punta, in provincia di Catania. Non è ancora chiaro cosa ci sia dietro i fatti ma, secondo quanto risulta a MeridioNews, gli investigatori […]
Sparatoria nel parcheggio del centro commerciale Le Zagare. Caccia a una Smart scura
Un uomo classe 1984 è stato gambizzato, questo pomeriggio, dopo essere stato raggiunto da un proiettile. Il fatto è avvenuto all’ingresso del centro commerciale Le Zagare, nel territorio di San Giovanni La Punta, in provincia di Catania. Non è ancora chiaro cosa ci sia dietro i fatti ma, secondo quanto risulta a MeridioNews, gli investigatori stanno cercando una Smart di colore scuro che risulterebbe intestata a una compagnia di noleggio auto. Dopo la sparatoria tre uomini si sarebbero dati alla fuga a bordo del mezzo. Il ferito invece non sarebbe in pericolo di vita ed è stato trasferito al Pronto soccorso. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.
Riceviamo e pubblichiamo, 1 novembre 2023
Il centro commerciale Le Zagare precisa che la sparatoria non è avvenuta all’interno del parcheggio ma in viale Cristoforo Colombo, lungo la pubblica via, e che il centro commerciale è estraneo alla vicenda.