Sparatoria la scorsa notte in viale Michelangelo a Palermo. Un automobilista si è affiancato a un altro uomo che viaggiava a bordo di un’altra vettura e lo ha colpito a una gamba. Il ferito si è diretto al Pronto soccorso di Villa Sofia per farsi medicare. I medici dell’area di emergenza hanno chiamato i carabinieri che indagano. L’uomo ferito che, non sarebbe in pericolo di vita, è già stato sentito dagli inquirenti. Sono in corso le indagini per accertare i motivi della sparatoria.
Secondo quanto è stato ricostruito finora, a sparare sarebbe stato un uomo a bordo di una Fiat 500 che ha affiancato il Suv della vittima. L’uomo avrebbe abbassato il finestrino e avrebbe sparato alcuni colpi: uno di questi ha colpito la coscia l’automobilista, mentre gli altri proiettili sono stati bloccati dalla lamiera dell’auto. Dalle indagini è emerso che, poco prima della sparatoria, in periferia ci sarebbe stata una lite tra due persone.
In Italia in media una famiglia spenderà nel 2024 329 euro in tassa sui rifiuti.…
Furto con spaccata a Palazzolo, nel Siracusano, dove i ladri hanno usato un escavatore per scardinare…
È stato arrestato dopo la pronuncia di condanna del tribunale. A Priolo Gargallo, in provincia…
Compie un anno via Santa Filomena district: la strada del centro di Catania popolata di…
Potrebbe essere stata un'overdose di anestetico a uccidere Margaret Spada, la 22enne di Lentini -…
I Finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno revocato 227 domande di Reddito di Cittadinanza nei confronti di 75…