I fatti si sono verificati poco dopo la mezzanotte in via Fornelli. Con l'accusa di tentato omicidio è stato bloccato, in flagranza, Davide Vinci, con precedenti penali per reati contro il patrimonio. Pare che avesse abusato di alcolici
Spara cinque colpi di fucile contro un 24enne Notte di fuoco a Palagonia, giovane arrestato
Cinque colpi di fucile calibro 22 contro un coetaneo, al quale sarebbero state dirette anche varie coltellate. È successo stanotte a Palagonia, in via Fornelli, dove i carabinieri del nucleo operativo hanno arrestato in flagranza con l’accusa di tentato omicidio Davide Vinci, palagonese di 24 anni, con precedenti penali per reati contro il patrimonio. I fatti si sarebbero verificati poco dopo la mezzanotte quando l’arrestato e la vittima, anche lui con precedenti, avrebbero cominciato a litigare da ubriachi.
Sul posto sono stati rinvenuti e sequestrati cinque bossoli calibro 22 e l’arma usata per il tentato omicidio. Il ferito è stato portato all’ospedale di Caltagirone e sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Aveva ferite multiple da arma da fuoco (anche alla mandibola destra), ferite da arma da taglio al collo e al polso. Si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita. L’arrestato è nel carcere di Caltagirone.