I carabinieri hanno arrestato allo Zen 2 D. F. c.,di 29 anni, ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In via Costante Girardengo, i militari, dopo un servizio di osservazione, hanno visto l’uomo cedere la sostanza stupefacente ai potenziali acquirenti. In un secondo momento è stato recuperato un sacchetto, abbandonato dallo stesso alla vista […]
Spaccio, un arresto allo Zen 2
I carabinieri hanno arrestato allo Zen 2 D. F. c.,di 29 anni, ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In via Costante Girardengo, i militari, dopo un servizio di osservazione, hanno visto l’uomo cedere la sostanza stupefacente ai potenziali acquirenti.
In un secondo momento è stato recuperato un sacchetto, abbandonato dallo stesso alla vista dei militari e nel vano tentativo di darsi alla fuga, contenente 0,8 grammi di marijuana e 14,9 grammi di hashish. A seguito della perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 63 euro, ritenuti provento dell’ attività illecita.
L’arrestato è stato trasferito in carcere, in attesa dell’udienza di convalida. Dopo la convalida dell’arresto il D. F. c. è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Fonte: comunicato stampa