Gli agenti lo hanno trovato in possesso di un panetto di hashish e dieci grammi di cocaina. La perquisizione del mezzo di locomozione del pregiuducato ha portato al rinvenimento di un centinaio di euro ritenuti provento dell’attività
Spaccio a Borgo Nuovo, intervento della polizia Ai domiciliari pregiudicato, denunciata complice
Intervento della polizia per interrompere lo spaccio di droga nell’area adibita a parcheggio di un supermarket nel quartiere Borgo Nuovo. Alla fine dell’operazione è finito in manette, per il reato di detenzione ai fini di spaccio, il pregiudicato F.V., quarantaduenne palermitano. Denunciata per lo stesso motivo una complice.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per episodi dello stesso genere, nei giorni scorsi è stato notato dai poliziotti del commissariato Zisa – Borgo Nuovo aggirarsi da solo nella vasta area adibita al parcheggio. A qel punto è stato messo sotto osservzione dagli agenti di polizia. Dopo qualche tempo, gli uomini delle forze dell’ordine hanno notato che, in compagnia di una donna, stava consegnando un involucro a una terza persona e sono intervenuti. L’involucro è stato recuperato dai poliziotti, che hanno trovato all’interno un panetto di hashish e dieci grammi di cocaina.
La perquisizione del mezzo di locomozione del pregiuducato ha portato al rinvenimento di un centinaio di euro ritenuti provento dell’attività di spaccio e, quindi, sequestrati. Adesso il quarantaduenne si trova agli arresti domiciliari, mentre la complice è stata denunciata in stato di libertà.