Il giovane, che aveva addosso sette involucri, si trova adesso ai domiciliari. Nel suo appartamento, dentro un barattolo, i poliziotti hanno ritrovato semi dello stupefacente, sostanza da taglio per aumentarne il peso e un foglietto contenente la contabilità dello spaccio
Spacciava vicino a facoltà di Giurisprudenza Colto sul fatto 19enne con dosi di marijuana
Spacciava marijuana nei pressi della facoltà di Giurisprudenza, dalle parti di via Crociferi. Ieri pomeriggio, però, è stato colto sul fatto dalla polizia. Adesso si trova agli arresti domiciliari. Christian Barrile, 19 anni, aveva addosso sette stecchette. Gli agenti hanno poi perquisito il suo appartamento, dove hanno ritrovato, dentro un barattolo, numerosi semi di marijuana e un involucro contenente, all’apparenza, sostanza da taglio utilizzata per aumentarne il peso.
Barrile possedeva inoltre un foglietto i cui contenuti, a detta degli inquirenti, riporterebbero in maniera inequivocabile la contabilità dello spaccio. Dell’arresto è stato informato il magistrato di turno. Il ragazzo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.