I carabinieri hanno arrestato il trentenne Michele Muscarà. L'uomo, con precedenti specifici di polizia, stava viaggiando ad alta velocità a bordo di un'automobile nella frazione di Belvedere. L'atteggiamento sospetto ha indotto i militari a perquisire il mezzo
Siracusa, fermato con cento grammi di cocaina Scoperta durante posto di blocco in campagna
Nella giornata di ieri i carabinieri della Compagnia di Siracusa, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Michele Muscarà, classe 1988, siracusano disoccupato con precedenti di polizia specifici.
Nello specifico, i militari dell’Arma, notando un atteggiamento sospetto di un automobilista che procedeva a velocità elevata lungo una strada di campagna della frazione siracusana di Belvedere, hanno deciso di procedere a un controllo approfondito dell’autovettura, da cui è emerso che il Muscarà, a bordo della stessa, aveva occultato una busta di cellophane contenente cento grammi di cocaina pura ancora da tagliare.
Lo stupefacente sequestrato, destinato con buona probabilità allo spaccio nella zona di Siracusa, avrebbe fruttato nella vendita al dettaglio circa 10mila euro. Il 30enne siracusano pertanto, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come disposto dall’autorità giudiziaria di Siracusa, è stato condotto presso il carcere Cavadonna.
(Fonte: Comando provinciale dei carabinieri di Siracusa)