Il sinistro è avvenuto poco dopo le 22 di ieri lungo corso Margherito. A prestare i primi soccorsi alcuni residenti. Sul posto i vigili del fuoco di Randazzo e quelli di Adrano. Ancora da chiarire l'esatta dinamica
Si schianta con la macchina contro un palo della luce Morto un 21enne. Il sinistro nel territorio di Maniace
Aveva 21 anni il giovane deceduto ieri sera a Maniace, poco dopo le 22, dopo un incidente stradale verificatosi lungo corso Margherito. La vittima al momento del sinistro viaggiava a bordo di una Alfa Romeo 147 di colore nero. Non è ancora del tutto chiaro se si tratta di un incidente stradale autonomo. Da quanto accertato il conducente ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un palo in cemento dell’Enel, abbattendolo. L’auto si è capovolta.
Il forte boato provocato dal sinistro ha attirato l’attenzione dei residenti che sono scesi in strada a prestare i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti inizialmente i pompieri del distaccamento di Randazzo e, successivamente, a dare supporto anche quelli di Adrano. Presenti anche due ambulanze del 118. Per il giovane non c’è stato nulla da fare e sarebbe morto sul colpo.
Difficili le operazioni per estrarre il corpo dalle lamiere. Solo prima delle 3 del mattino si sono concluse le operazioni di messa in sicurezza della zona. La salma è stata condotta al cimitero, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ad indagare sulle cause dell’incidente i carabinieri della compagnia di Randazzo e della stazione locale.