Da giuseppe scianò e corrado mirto
Shoah, mai dimenticare
da Giuseppe Scianò e Corrado Mirto
riceviamo e volentieri pubblichiamo
Gli Indipendentisti di lu Frunti Nazziunali Sicilianu, in occasione della ricorrenza della giornata dedicata alla SHOAH, rendono il loro omaggio, sincero e commosso, alla memoria dellorrore dei Campo di Sterminio nazisti, dove trovarono orrenda morte milioni di EBREI. LFNS, nel respingere la teoria, quasi dominante in Europa ed in Italia, del miope e miserabile MENEFREGHISMO, rinnova la propria solidarietà a tutti coloro che, comunque, furono (e a quanti sono ancora oggi) oggetto di persecuzioni e di violenze, con pretesti razzistici o religiosi.
Dobbiamo, infatti, tenere presenti anche le vittime di altra etnia e di altra religione che persero la vita nei Campi dellOrrore. E non sarebbe male rivolgere il nostro pensiero anche ai CRISTIANI che, in questi giorni, vengono perseguitati ed anche uccisi in aree geografiche dove imperversano gruppi eversivi di integralisti islamici.
L FNS ribadisce la necessità, sempre e comunque, di tenere alzata la guardia per i rigurgiti di ANTISEMITISMO che si riscontrano in varie parti del Mondo, Europa compresa. Antisemitismo che potrebbe diventare più insidioso e più pericoloso (se possibile) di quello della seconda metà del secolo scorso, perché talvolta ben mimetizzato ed inserito in Movimento politici e/o religioso-culturali che puntano alla destabilizzazione, senza escludere la crescita dei fenomeni di stragismo e di terrorismo. Come, peraltro, dimostrano le cronache più recenti.
Gli Indipendentisti FNS si permettono, infine, di sottolineare che lOPPORTUNISMO di certa politica interna ed estera e le simpatie verso alcuni STATI, a prescindere dal Regime dominante, non autorizzano alcuno a rinunziare alla vigilanza sui fenomeni del NEO-ANTISEMITISMO, comunque camuffato, propedeutico a disegni imperialistici inconfessabili. E, – se continuerà lindifferenza, – anche INARRESTABILI. Un antisemitismo, quello moderno, che è anche armato di testate nucleari.