La Admeridiem srl chiede scusa ai propri lavoratori impegnati, nel 2017 e nel 2018, nelle due iniziative. E, per bocca dell'amministratore Piergiorgio Martorana, tira in ballo tutti i soggetti che sono venuti meno ai pagamenti dovuti
Sherbeth e Street food festival, società non paga «Provvederemo presto, è colpa dei clienti morosi»
Il cliente non paga e la società è costretta a scusarsi con i propri lavoratori in attesa dello stipendio: «Pagheremo». Il mea culpa è della società Admeridiem srl, che ha organizzato a Palermo lo Street food festival del 2017, dedicato al cibo di strada tipico di Palermo, e lo Sherbeth festival del 2018, evento invece dedicato al gelato artigianale. La società, che si occupa principalmente di consulenza e progettazione per la comunicazione istituzionale e d’impresa e non solo, si è specializzata nel tempo anche nell’ideazione, progettazione e organizzazione di eventi internazionali promozionali e culturali, e anche workshop. Linea questa seguita a Palermo con le queste due iniziative.
«Provvederemo, nel più breve tempo possibile, a corrispondere i pagamenti – dice l’amministratore della società, Piergiorgio Martorana – I problemi di liquidità sono dovuti al disimpegno da parte di un nostro cliente che ha fatto ricorso al concordato preventivo per fallimento, oltre a quelli di altri nostri clienti morosi, e per questo chiediamo scusa agli interessati che saranno pagati nel più breve tempo possibile».