Il fatto risale a pochi giorni fa, quando i carabinieri della stazione Uditore, unitamente ai vigili urbani di Palermo, hanno sequestrato un parcheggio in via Modugno, perché privo di qualsiasi autorizzazione. Durante i controlli nei vari box presenti, gli operanti hanno rinvenuto un vero e proprio bazar di materiale, per il quale l’utilizzatore del magazzino non […]
Sequestrato parcheggio abusivo in via Modugno
Il fatto risale a pochi giorni fa, quando i carabinieri della stazione Uditore, unitamente ai vigili urbani di Palermo, hanno sequestrato un parcheggio in via Modugno, perché privo di qualsiasi autorizzazione. Durante i controlli nei vari box presenti, gli operanti hanno rinvenuto un vero e proprio bazar di materiale, per il quale l’utilizzatore del magazzino non ha fornito spiegazioni.
Molti gli oggetti utilizzati per l’idraulica, il giardinaggio e l’edilizia: flex, motoseghe, martelletti elettrici, aspirapolveri, gruppi elettrogeni, autoclavi, smerigliatrici, pompe sommerse e tagliasiepi. Dopo gli accertamenti, l’utilizzatore del magazzino è stato denunciato per ricettazione. Si invita chiunque abbia subito furti, a rivolgersi alla stazione carabinieri di Palermo Uditore in via Bernini, al fine di poter visionare il materiale.
(fonte: comando provinciale dei carabinieri)