Controlli anche in cinque pescherie ambulanti, sempre nella zona di Bonagia. In questo caso sono state contestate sanzioni amministrative per 1500 euro ciascuna per la mancata rintracciabilità del prodotto ittico
Sequestrati duemila chili di frutta e verdura Merce devoluta in beneficenza
Siamo in piazza Costellazione a Bonagia, dove senza autorizzazioni, era stata allestita una rivendita di frutta e verdura, con tanto di rastrelliere e struttura con tettoia in ferro. La struttura è stata rimossa dai Vigili del fuoco. Oltre duemila chili di frutta e verdura sotto sequestro durante un servizio congiunto di controllo operato da forze di Polizia, Guardia di Finanza, Municipale, Guardia Costiera, personale Enel ed Asp. La merce è stata devoluta in beneficenza alle strutture della Caritas, mensa dei Cappuccini di S. Francesco e di Biagio Conte.
Controlli anche in cinque pescherie ambulanti, alle quali sono state contestate sanzioni amministrative per 1500 euro ciascuna per la mancata rintracciabilità del prodotto ittico. Il pesce sequestrato, circa 132 chili, è stato ritenuto commestibile da personale dell’Asp e devoluto in beneficenza.