I sigilli sono stati posti a un appartamento nel quartiere Arenella di Palermo e a una villetta a Villagrazia di Carini riconducibili a Girolamo Ciresi. L'uomo è stato arrestato nell'ambito dell'operazione antimafia Panta Rei e ora si trova ai domiciliari
Sequestrati 400mila euro di beni a indagato per estorsione Il 72enne è ritenuto affiliato alla famiglia di Borgo Vecchio
Beni per un valore di 400mila euro sono stati sequestrati a Girolamo Ciresi. Il 72enne è stato arrestato nell’ambito operazione antimafia Panta Rei che ha assestato un duro colpo alla famiglia mafiosa di Borgo Vecchio a Palermo.
Al momento, Ciresi si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di avere imposto il pizzo alle attività commerciali della zona. Il provvedimento della sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo è stato eseguito dai carabinieri del nucleo investigativo.
Già lo scorso luglio, a Ciresi erano stati sequestrati altri beni per lo stesso valore. In questo provvedimento, i sigilli sono stati posti a un appartamento nel quartiere Arenella e a una villetta a Villagrazia di Carini.