E' uscito dalla casa di Catania in cui vive insieme ad altri studenti e non è più rientrato. Erich Pinazzo, 20 anni, figlio di un vice commissario di polizia in servizio nel reparto investigativo di Gela. Il padre, Filippo Eugenio Pinazzo, ha lanciato un appello sul suo profilo Facebook: «Se incontrate Erich contattate urgentemente il numero 331 3703155»
Scomparso uno studente gelese di Medicina Il padre lancia l’allarme su Facebook
Uno studente del corso di laurea di Medicina a Catania e originario di Gela è scomparso da tre giorni. Si chiama Erich Pinazzo, ha 20 anni ed è il figlio di un vice commissario di polizia in servizio nel reparto investigativo di Gela. A dare l’allarme è stato il padre del ragazzo, Filippo Eugenio Pinazzo, che ha denunciato la scomparsa e ha lanciato un appello sul suo profilo Facebook: «Se incontrate Erich contattate urgentemente il numero 331 3703155».
L’ultima notizia risale a martedì, quando Erich è uscito dalla casa di Catania con cui vive insieme ad altri studenti senza rientrare. Non avrebbe preso né soldi né la carta di credito. Al momento della scomparsa il giovane indossava una maglietta bianca, un pantalone con delle strisce blu e un paio di scarpe da jogging. Si ipotizza l’allontanamento volontario perché Pinazzo già in passato si è reso protagonista di un analogo episodio. Alcuni amici ne avrebbero segnalato la presenza a Gela nel pomeriggio di martedì scorso.