Si trattava di una donna. Il corpo è stato portato via, mentre sul posto è arrivata la polizia scientifica. Si trovava tra gli scogli alle spalle del centro fieristico Le Ciminiere da diverso tempo
Scogliera, trovato un cadavere in decomposizione Era lì da tempo, la scoperta fatta da un passante
Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto, intorno alle 14 di oggi, alla scogliera di Catania, nel tratto alle spalle del centro fieristico Le Ciminiere di piazzale Rocco Chinnici. Il corpo era lì da diverso tempo ma soltanto adesso un passante lo ha notato e ha chiamato le forze dell’ordine. A seguito della prima ispezione cadaverica è emerso che si trattava di una donna.
Alle 14.18 la questura di Catania ha chiesto il supporto del comando provinciale dei vigili del fuoco del capoluogo etneo. Da via Cesare Beccaria è stata inviata una squadra, oltre ai sommozzatori e agli uomini della guardia costiera. Il medico legale è giunto sulla scogliera, dove ha effettuato i rilievi sulla salma che successivamente è stata rimossa. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia scientifica.