Un avvocato ha provato a soccorrere un giovane, finito con la propria auto su un distributore automatico di bibite. Ma questi, invece di ringraziarlo, ha provato a derubare il legale
Scambia un ladro per la vittima di un incidente Aggredito e costretto a cedergli il portafoglio
Lo scambia per la vittima di un incidente, prova a soccorrerlo e per tutta risposta viene derubato. È la disavventura capitata a un avvocato, che ha soccorso un giovane a bordo di una Lancia Y, finito con l’auto su un distributore automatico di bibite in via dell’Olimpo, non distante dall’impianto di rifornimento di benzina Fuell.
Il professionista ha visto il giovane stordito dentro l’auto. Pensava di avere davanti la vittima di un incidente, ma il ragazzo ferito aveva appena rubato la macchina. Non appena il ladro si è ripreso ha cercato di rubare la Maserati del legale giunto in suo soccorso, ma non è riuscito a strappare la chiave e si è accontentato di portare via il portafoglio. L’auto del malvivente è stata trovata in via Pertini allo Zen. La polizia scientifica sta passando al setaccio la Lancia Y per trovare impronte e tracce utili che possano fare risalire al ladro.