Un uomo di 49 anni è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Avrebbe colpito violentemente la compagna, una 41enne, rompendole il setto nasale. Col viso ancora insanguinato, la donna è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto a un commerciante che ha allertato i carabinieri
Santa Venerina, picchia la convivente La donna scappa e si rifugia in un negozio
Avrebbe picchiato la convivente, procurandole una frattura al setto nasale e diversi traumi. La donna, ancora con il viso insanguinato, è riuscita a scappare e a mettersi in salvo in un negozio di alimentari, allertando i carabinieri. Un uomo di 49 anni residente a Santa Venerina è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Ieri pomeriggio avrebbe colpito violentemente la donna, una 41enne di origini rumene. La vittima è fuggita di casa e ha trovato rifugio in un negozio della zona. I carabinieri, avvisati dal proprietario dell’esercizio commerciale, hanno arrestato il 49enne mentre cercava nuovamente di aggredire la compagna. La donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Giarre, dove i medici hanno emesso una prognosi di una ventina di giorni. L’uomo si trova nel carcere di piazza Lanza.