Una Fiat Grande Punto, una Lancia Lybra e una Nissan Qashqai si sono scontrate per cause in fase di accertamento. Procedevano tutte sulla stessa corsia, in direzione Paternò. La Nissan si è adagiata sul fianco. Immediati i soccorsi
Santa Maria di Licodia, incidente sulla statale 121 Tre automobili coinvolte, feriti portati in ospedale
È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera, poco prima delle 21.45, sulla strada statale 121 Paternò-Regalbuto, in contrada Schettino, territorio di Santa Maria di Licodia. Per cause ancora in fase di accertamento, le tre vetture – che procedevano tutte sulla stessa corsia in direzione di Paternò – sono venute a contatto. L’impatto tre le macchine (una Fiat Grande Punto, una Lancia Lybra e una Nissan Qashqai) è stato piuttosto violento.
La Nissan, a seguito dello scontro, si è adagiata su una fiancata. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono arrivate tre ambulanze del 118, gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza i mezzi e una pattuglia dei carabinieri della locale compagnia. Quest’ultima chiamata a effettuare i rilievi del caso. Le tre persone rimaste ferite sono state trasportate negli ospedali di Paternò e di Catania, ma non sarebbero in gravi condizioni.