A perdere la vita è stato Piero Venuto. La vittima tra qualche mese si sarebbe dovuta sposare. Stava ritornando da una battuta di caccia quando, per cause poco chiare, è finito fuori strada. A chiamare i soccorsi è stata la persona che stava viaggiando a bordo di un'altra auto poco dietro. Il decesso sarebbe avvenuto sul colpo
Santa Lucia del Mela, jeep cade in un burrone Morto 32enne, un amico ha assistito alla scena
Ancora sangue sull’asfalto. Un 32enne originario di Oreto, frazione di Barcellona Pozzo di Gott, ha perso la vita oggi pomeriggio in contrada Vaccarino a Santa Lucia del Mela. Piero Venuto, questo il nome della vittima, si trovava a bordo di un fuoristrada e stava percorrendo la strada provinciale 65 quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato in un burrone.
Ad assistere alla scena è stato un suo amico che lo seguiva su un’altra vettura sulla strada sterrata di campagna. È stato proprio lui a chiamare i soccorsi, raccontando ai carabinieri quello che era successo. I due uomini stavano tornando da una battuta di caccia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Lucia del Mela e della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto.
Dalle prime notizie pare che il 32enne sia morto sul colpo. Necessario anche l’intervento dei vigili del vuoco per recuperare la vittima rimasta intrappolata dentro la vettura. Dopo l’esame esterno eseguito sul cadavere, la salma è stata restituita ai familiari. A piangerne la morte anche la fidanzata con la quale dovevano convolare a nozze tra qualche mese.