Gli agenti della polizia provinciale di Catania e del commissariato di San Cristoforo hanno trovato tre mezzi ancora integri dentro un capannone in via Mulini a vento. La struttura prima era adibita a falegnameria. Le indagini sono ancora in corso
San Cristoforo: scoperto un deposito di auto rubate Mezzi restituiti, si indaga per trovare il proprietario
Un deposito di auto rubate in via Mulini a vento nel quartiere San Cristoforo. È quanto è stato scoperto nella mattinata di ieri dagli agenti della polizia provinciale di Catania e del commissariato di San Cristoforo. In particolare si tratta di un capannone all’interno del quale, prima, si trovava una falegnameria.
Tre i mezzi rinvenuti dentro l’immobile che sono risultati rubati di recente tra le province di Catania e Siracusa. Nello specifico, gli agenti hanno trovato un furgone e due macchine, ancora integri. Si tratta di una Fiat Bravo, rubata in un paese della provincia aretusea, di una Peugeot 208 e una Fiat Fiorino – di proprietà di una ditta che effettua lavori per conto della Telecom – entrambe rubate nella provincia etnea.
Dopo i controlli e le operazioni di rito, i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Per il capannone, invece, sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per risalire al proprietario.