V. A., 23 anni, catanese, aveva una fedina penale immacolata. Fino a quando i carabinieri non hanno notato il suo via vai da casa a piazza Caduti del mare, nota zona di spaccio. Dalla perquisizione dell'abitazione sono saltate fuori dosi di vari stupefacenti per un valore di vendita di circa 20mila euro
San Cristoforo, giovane incensurato arrestato «Manovali puliti arruolati dai clan per la droga»
«Manovalanza pulita arruolata dai clan». Così i carabinieri definiscono l’arresto di V. A., 23 anni, catanese, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Giovane, dalla fedina penale pulita, il ragazzo teneva in casa una ingente quantità di droga. A insospettire i militari sono stati i suoi ripetuti viaggi dall’abitazione a piazza Caduti del mare, a San Cristoforo, nota per lo spaccio.
Ma durante questo via vai, ad aspettarlo sotto casa c’erano i carabinieri. Che, saliti a perquisire l’appartamento, hanno trovato circa 80 grammi di cocaina pura, ancora da tagliare, cinque panetti di hashish e tre buste da quasi un chilo totale di marijuana del tipo skunk. Il tutto per un valore di vendita di circa 20mila euro. La droga è stata sequestrata e il ragazzo portato nel carcere di piazza Lanza.