Ieri pomeriggio i militari stavano battendo le strade del quartiere etneo quando hanno sorpreso Katriel Gangi, catanese, intento a vendere marijuana a dei coetanei. Il ragazzo, adesso ai domiciliari, è stato trovato in possesso di 50 dosi e circa 50 euro
San Cristoforo, blitz dei carabinieri Arrestato uno spacciatore 20enne
Continuano le operazioni di contrasto al traffico degli stupefacenti delle forze dell’ordine catanesi. Ieri pomeriggio i carabinieri della Compagnia di piazza Dante hanno svolto un blitz nel quartiere di San Crsitoforo, una delle più importanti piazze di spaccio del capoluogo etneo, gemellata con quella di Librino. In via Ignazio Castone i militari hanno sorpreso e arrestato Katriel Gangi, 20 anni, catanese, mentre spacciava.
Quando i carabinieri sono arrivati a velocità nella strada, il giovane non ha fatto in tempo a scappare. Ed è stato colto sul fatto mentre vendeva marijuana ad alcuni coetanei. Nel corso di una perquisizione, sono state trovate 50 dosi di marijuana – per un totale di quasi 150 grammi – e circa 50 euro, ricavate dalle vendite precedenti. La droga e i soldi sono stati sequestrati mentre Gangi è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.