L'uomo avrebbe puntato contro un passante un coltello e un tubo in metallo intimandogli di consegnargli dei soldi. La segnalazione è arrivata ieri, intorno alle 17.50. Gli agenti, dopo una colluttazione, hanno arrestato Sami Bouchoucha
San Berillo, minaccia un passante con coltello Trentenne tunisino accusato di rapina aggravata
Avrebbe minacciato con un coltello un passante, intimandogli di consegnargli dei soldi, nel quartiere San Berillo, in via Ciancio. È l’accusa rivolta a un trentenne di origini tunisine, Sami Bouchoucha. A lanciare l’allarme, intorno alle 17.50 di ieri, sono state alcune persone che hanno assistito alla scena. Il trentenne avrebbe puntato contro la vittima anche un tubo in metallo.
Gli agenti hanno raggiunto Bouchoucha nella strada a pochi passi da via di Sangiuliano. Il trentenne, visti i poliziotti, si sarebbe scagliato contro di loro brandendo anche in questo caso il coltello. Dopo una colluttazione, le forze dell’ordine hanno arrestato il tunisino, trovato senza permesso di soggiorno. Per lui è stato disposto il trasferimento nel carcere di piazza Lanza. L’accusa è di rapina aggravata, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.