I carabinieri dell'isola delle Eolie hanno tratto in arresto l'uomo che è stato trasferito nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto. In più di un'occasione avrebbe persino rotto il naso alla donna
Salina, donna picchiata e violentata dal compagno Denuncia dopo anni di violenze, arrestato 30enne
Si trova nel carcere di Barcellona D.L.M, il 30enne di Milazzo arrestato dai carabinieri di Santa Marina Salina per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e sequestro di persona.
Lo scorso aprile la compagna, vittima delle violenze, ha trovato il coraggio di denunciare l’uomo. Ai carabinieri ha raccontato anni di maltrattamenti. Le aveva persino rotto il naso più di una volta. I soprusi da parte del 30enne sarebbero arrivati anche a costringere la donna in due circostanze a subire un rapporto sessuale. Lo scorso maggio invece l’uomo l’avrebbe rinchiusa nella casa in cui abitavano per un’intera mattinata senza darle alcuna possibilità di uscita.
Dopo aver ricostruito la terribile vita familiare della coppia e aver accertato quanto raccontato dalla donna, i carabinieri – a conclusione delle indagini coordinate dalla sostituta procuratrice Sarah Caiazzo e dal procuratore capo Emanuele Crescenti – hanno arrestato il 30enne in esecuzione di un’ordinanza cautelare disposta dal gip di Barcellona. Per la donna adesso l’incubo è finito.