Una Wolkswagen Polo bianca è andata a fuoco nelle prime ore del pomeriggio di oggi in via Catira, nel Comune catanese. A spegnere l'incendio sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale etneo. Tra le persone a bordo del veicolo non risultano feriti. Guarda le foto
S.G. La Punta, a fuoco auto in movimento Fiamme dal vano motore, passeggeri illesi
Un incendio si è propagato, questo pomeriggio, in via Catira a San Giovanni La Punta. Le fiamme sono partite da un’automobile a benzina – una Wolkswagen Polo bianca – mentre era ancora in movimento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania. Illesi i passeggeri a bordo dell’utilitaria.
È il secondo rogo di questo genere nel giro di due settimane, nel Catanese. Il 9 gennaio nella centrale via Bellini – che attraversa il centro del Comune di Valverde – a prendere fuoco era stata una Renault Modus grigia con a bordo quattro ragazzi. In quella circostanza, proprio come oggi, i giovani erano scesi non appena avevano visto il fumo uscire dal vano motore della vettura. Le fiamme erano arrivate fino a tre metri di altezza.