I militari lo hanno posto ai domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L'uomo si era recato a casa della donna per discutere della separazione in corso fra i due. Confronti degenerato in un pesante diverbio e nell'arrivo delle forze dell'ordine
S. Agata Li Battiati, lite furibonda con la moglie Aggredisce pure i carabinieri. Arrestato 46enne
La coppia aveva già avviato la separazione legale, ma il marito ne avrebbe voluto ridiscutere i termini. Così un 46enne di Gravina di Catania, la scorsa notte, aveva fatto visita all’ormai ex moglie, sua coetanea, per affrontare la questione.
L’uomo aveva raggiunto la consorte nella sua abitazione di via San Giuliano a Sant’Agata Li Battiati. Dal faccia a faccia tra i due, però, è venuta fuori una furibonda lite che ha spinto la donna a chiamare i carabinieri.
Sul posto è giunta rapidamente una gazzella del nucleo radiomobile per calmare il 46enne. Che, però, avrebbe aggredito i militari colpendoli a calci e pugni prima di essere reso inoffensivo ed ammanettato. I carabinieri lo hanno così arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il 46enne, in attesa del rito per direttissima, è stato posto agli arresti domiciliari.