La low cost irlandese lancia i piani per l'estate da e per l'aeroporto di Catania. Previste otto rotte tra cui tre nuove mete internazionali nei Paesi Bassi, Spagna e Francia. Incrementati anche i trasferimenti per Roma Fiumicino, portati a cinque voli giornalieri. In occasione del lancio, la compagnia ha previsto biglietti a prezzi scontati fino alla mezzanotte di giovedì e una serie di vantaggi per i passeggeri
Ryanair inaugura la stagione estiva etnea Voli per Eindhoven, Madrid e Marsiglia
Lo avevano annunciato alla fine dello scorso anno e il momento tanto atteso dai viaggiatori siciliani è arrivato: Ryanair, la compagnia low cost irlandese, ha dato il via oggi alla programmazione estiva da e per Catania che comprende tra i nuovi collegamenti le città straniere di Eindhoven (Paesi Bassi), Madrid (Spagna) e Marsiglia (Francia). Incrementate anche le possibilità di spostamento da e verso Roma Fiumicino con cinque voli giornalieri andata e ritorno.
Per l’estate Ryanair prevede da Catania un totale di otto rotte, tra cui le tre novità: Eindhoven, tre volte alla settimana; Madrid, due volte alla settimana e Marsiglia, due volte alla settimana. Per un totale previsto dalla compagnia di più di un milione di passeggeri. Anche ai voli per queste destinazioni Ryanair estenderà le novità introdotte nelle altre rotte: il posto assegnato per tutti passeggeri, la possibilità di portare in cabina un secondo piccolo bagaglio a mano senza costi aggiuntivi e un nuovo sito web.
Per il lancio della nuova stagione estiva la low cost irlandese ha deciso di prevedere una serie di biglietti a prezzo ridotto da prenotare fino alla mezzanotte di giovedì: ticket da 19,99 euro per viaggiare a maggio e giugno.