Per un presidente della regione, raffaele lombardo, che scopre che i prodotti agricoli del nord africa arrivano in sicilia, c'è un'assemblea regionale siciliana che scopre che dr motor, il gruppo industriale molisano che dovrebbe 'rilanciare' l produzione di automobili a termini imerese, è in crisi. La commissione attività produttive di palazzo reale, la sede del parlamento dell'isola, ha convocato il manager di dr motor, massimo di risio, venerdì alle 10,00.
Rubrica/Mordi e fuggi-Dr Motor, si ‘sveglia’ pure l’Ars
Per un presidente della Regione, Raffaele Lombardo, che scopre che i prodotti agricoli del Nord Africa arrivano in Sicilia, c’è un’Assemblea regionale siciliana che scopre che Dr Motor, il gruppo industriale molisano che dovrebbe ‘rilanciare’ l produzione di automobili a Termini Imerese, è in crisi. La commissione Attività produttive di Palazzo Reale, la sede del parlamento dell’Isola, ha convocato il manager di Dr Motor, Massimo Di Risio, venerdì alle 10,00.
Peccato che lo scorso autunno, quando fervevano le trattative tra Stato, Regione, sindacati e soggetti vari per affidare a Dr Motor le sorti di Termini Imerese, il Sole 24 Ore scriveva tutte le cose che, solo oggi, preoccupano i vertici della commissione Attività produttive dell’Ars. E’ bello vedere come solo il parlamento siciliano non ha ancora capito che i 400 milioni di euro stanziati per Termini Imerese serviranno a tutto, tranne che a rilanciare le automobili di Termini Imerese. Chissà, forse cominciano a intuire qualcosa pure loro…