Nei guai un 15enne e un 13enne, entrambi di Catania. I due sono stati intercettati da una gazzella dei militari lungo via Aquicella Porto a bordo di uno scooter. Dopo le contestazioni in caserma i colpi alla macchina posteggiata in via Teatro Greco
Rubano borsa e danneggiano auto di un carabiniere Nei guai minorenni. Colpo davanti il lido Belvedere
Prima il furto di una borsa, davanti lo stabilimento balneare lido Belvedere alla Playa, e poco dopo il danneggiamento di una macchina privata appartenente a un carabinieri. Protagonisti due minorenni, 13 e 15 anni, accusati a vario titolo di furto aggravato in concorso e danneggiamento.
I due sono state intercettati da una gazzella dei carabinieri mentre viaggiavano a bordo di uno scooter Scarabeo, privo di copertura assicurativa. Decisiva la segnalazione del furto da parte del proprietario che ha chiamato il numero unico per le emergenze. La ricostruzione però non si ferma a quanto avvenuto alla Playa.
Fuori dalla caserma, dopo avere assolto le formalità di rito, il 15enne, accompagnato dai genitori, si è scagliato contro la macchina di un militare. Il mezzo era parcheggiato in via Teatro Greco.