Un palermitano di 35 anni avrebbe strattonato la sua ex convivente 23enne per strada ad Altavilla Milicia (in provincia di Palermo) e le avrebbe rubato il cellulare. Per questo, il 35enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina.
Secondo quanto è stato ricostruito finora nel corso delle indagini, l’uomo avrebbe incrociato la sua ex lungo una della vie principali della cittadina in provincia di Palermo. Assistendo alla scena, una donna è scesa dall’auto per andare in soccorso della vittima. Il 35enne avrebbe anche danneggiato i tergicristalli della vettura.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno arrestato l’uomo che durante il tragitto verso la caserma con un calcio avrebbe sfondato il finestrino posteriore dell’auto di servizio di militari. Per questo, il 35enne è stato anche denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato. Con l’arresto convalidato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Termini Imerese, l’indagato è finito agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…
I finanzieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito l'arresto in flagranza di una persona residente a…
Una donna di 40 anni, Milena Paratore di Oliveri, in provincia di Messina ha perso…
La pioggia e il forte vento hanno creato danni e disagi a Palermo e in provincia. Sono…
Alla fine il secondo Sicilia Express non ci sarà. Dopo che tutti i biglietti del…
Assolto perché il fatto non sussiste. Si chiude così, tra gli applausi per un'assoluzione con…