Un palermitano di 35 anni avrebbe strattonato la sua ex convivente 23enne per strada ad Altavilla Milicia (in provincia di Palermo) e le avrebbe rubato il cellulare. Per questo, il 35enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina.
Secondo quanto è stato ricostruito finora nel corso delle indagini, l’uomo avrebbe incrociato la sua ex lungo una della vie principali della cittadina in provincia di Palermo. Assistendo alla scena, una donna è scesa dall’auto per andare in soccorso della vittima. Il 35enne avrebbe anche danneggiato i tergicristalli della vettura.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno arrestato l’uomo che durante il tragitto verso la caserma con un calcio avrebbe sfondato il finestrino posteriore dell’auto di servizio di militari. Per questo, il 35enne è stato anche denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato. Con l’arresto convalidato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Termini Imerese, l’indagato è finito agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
La procura di Palermo ha aperto un'indagine sui contributi regionali, a una serie di associazioni…
Sono stati individuati e denunciati per lesioni dalla polizia di Sciacca due giovani accusati di avere aggredito…
Uno stabilimento di trasformazione clandestina dell'uva è stato scoperto e sequestrato nel Trapanese dai carabinieri…
Furto nel negozio di abbigliamento New Form in via Maqueda a Palermo. I ladri hanno spaccato…
Un 57enne calabrese ma residente a Catania da diversi anni, che era ai domiciliari, è stato arrestato…
I poliziotti della questura di Catania hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari, nel territorio di San…