I carabinieri di Noto sono intervenuti all’interno di un’abitazione di Rosolini in cui era attivo uno spaccio di sostanze stupefacenti. Una donna di 50 anni all’arrivo dei militari ha provato a disfarsi dello stupefacente che teneva sul tavolo della cucina e in altre parti dell’abitazione, senza particolari cautele, ma è stata prontamente bloccata e gran parte della droga è stata recuperata.
La 50enne ha tentato anche di disperdere la droga nel wc, tra l’altro, allacciato abusivamente alla condotta fognaria comunale, ma il personale , dotato di escavatore, ha permesso di individuare l’allaccio e di rinvenire oltre 20 grammi di cocaina all’interno di un sacchetto in plastica.
La successiva perquisizione all’interno dell’abitazione ha consentito di recuperare ulteriori 10 grammi di marijuana e alcuni grammi di hashish, divisi in dosi e pronti per lo spaccio, oltre a 5.500 euro, ritenuti provento dello spaccio, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La donna è stata arrestata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria aretusea.
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…