È stata ritrovata l’auto della famiglia di un ragazzo disabile che era stata rubata qualche giorno fa, in piazza Ludovico Ariosto a Catania. Dopo il furto era stato il fratello a pubblicare sui social un post con un appello rivolto direttamente ai ladri. Dopo la denuncia presentata, sono partite le ricerche da parte della polizia […]
Ritrovata l’auto rubata a un ragazzo disabile a Catania: «C’è ancora speranza»
È stata ritrovata l’auto della famiglia di un ragazzo disabile che era stata rubata qualche giorno fa, in piazza Ludovico Ariosto a Catania. Dopo il furto era stato il fratello a pubblicare sui social un post con un appello rivolto direttamente ai ladri. Dopo la denuncia presentata, sono partite le ricerche da parte della polizia e la macchina è stata ritrovata dagli agenti oggi pomeriggio.
![](https://i0.wp.com/meridionews.it/wp-content/uploads/sites/3/2025/01/LA-POLIZIA-DI-STATO-RITROVA-LAUTO-RUBATA-ALCUNI-GIORNI-FA-IN-PIAZZA-ARIOSTO-AD-UN-GIOVANE-CON-DISABILITA-2.jpg?resize=1204%2C1600&ssl=1)
«Sappiate che l’auto appartiene a questo giovane ragazzo in carrozzella», aveva scritto Sarath D’Antonio nell’appello a cui aveva allegato anche una foto del fratello. «La macchina – aveva aggiunto nel post – è stata appositamente progettata per fare salire mio fratello nel vano posteriore». L’auto è stata ritrovata in buone condizioni in una zona al confine con il territorio di Misterbianco ed è stata restituita alla famiglia del giovane.
«Con commozione e gioia vi informo che l’auto è stata ritrovata, fortunatamente in buone condizioni», ha scritto adesso il fratello su Facebook, ringraziando i poliziotti. «Non sarà mai tardi per cercare un nuovo mondo migliore se – ha concluso – nell’impegno poniamo coraggio e speranza».