Ad avvertire le forze dell'ordine è stato un vicino di casa che ha segnalato una lite in famiglia. Il protagonista è un giovane di 25 anni residente nel Comune ionico. Durante la colluttazione è rimasta ferita anche la madre che era intervenuta per calmare gli animi. L'arrestato dovrà rispondere del reato di tentato omicidio
Riposto, tenta di uccidere padre con coltello I colpi sferrati dopo una lite per futili motivi
Prima la lite e poi il tentato omicidio. Il protagonista è un giovane di 25 anni di Riposto che è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Giarre. Ad avvertire i militari è stato un vicino di casa che ha telefonato al numero d’emergenza per segnalare una lite. Arrivati sul posto le forze dell’ordine hanno accertando che il giovane, poco prima, a seguito di una lite scoppiata per futili motivi, aveva aggredito il padre colpendolo al capo con un coltello serramanico.
Durante la colluttazione è rimasta ferita la madre, intervenuta per scongiurare il peggio. Anche il giovane aggressore ha riportato dei tagli alla mano destra. I genitori sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Acireale dove sono stati ricoverati per le cure del caso. L’arrestato è stato trasportato e medicato all’ospedale Cannizzaro dove attualmente è stato ricoverato e piantonato con l’accusa di tentato omicidio.