I sei erano a bordo di una Seat Leon e di una Opel Meriva. Dopo quello che sembrava un banale tamponamento, è scoppiato un acceso litigio placato solo grazie all'intervento dei carabinieri. Tutte le persone coinvolte sono state condotte in ospedale per curare escoriazioni e traumi vari. Per tre di loro è stato disposto il ricovero
Riposto, incidente stradale con rissa Arrestati cinque uomini e una donna
Un banale incidente stradale si è trasformato in una violenta rissa conclusa tra ospedali e caserma dei carabinieri. È successo stanotte a Riposto, dove i militari hanno arrestato sei persone, cinque uomini tra i 20 e i 62 anni e una donna di 22. L’incidente è avvenuto in via Marco Polo. I sei erano a bordo di una Seat Leon e di una Opel Meriva quando si sono scontrati. La discussione si è subito trasformata in un litigio acceso e un automobilista di passaggio ha allertato il 112.
I carabinieri sono riusciti a placare la rissa e i partecipanti sono stati trasportati negli ospedali di Acireale e Taormina per curare escoriazioni e traumi vari. Per tre di loro sono state disposte le dimissioni con prognosi di dieci giorni, gli altri sono stati trattenuti per ulteriori accertamenti. Dopo la convalida degli arresti, i sei sono stati rimessi in libertà.