Sono sette le persone finite in carcere, altre quattro sono ricercate. Nel blitz sono stati impegnati militari di Sciacca, Palermo e unità cinofile. Durante le indagini sono stati segnalati quaranta soggetti come assuntori di stupefacenti
Ribera, smantellata piazza di spaccio dai carabinieri Gruppo si era impossessato di quartiere disabitato
Avevano trasformato il quartiere di via Tevere, da tempo disabitato, in una piazza di spaccio. Accade a Ribera, dove questa mattina i carabinieri hanno arrestato un gruppo di spacciatori, tutti di nazionalità tunisina. Nel blitz, seguito a un’indagine iniziata a marzo, sono stati impegnati militari della Compagnia di Sciacca, di Palermo e le unità cinofile.
A finire in carcere sono stati Ahmed Hedi Ben Hadji, 38 anni; Mohammed Ghazel, 28 anni; Yosri Essid, 24 anni; Salem Mechri, 28 anni; Aymen Mahjoub, 28 anni e Lofti Haj Hassen, di 23. Divieto di dimore, invece, per il 23enne Rafek Ben Amer. Altre quattro persone sono attualmente ricercate. Il gruppo era dedito alla vendita di cocaina, hashish e marijuana. Nel corso dell’indagine sono state segnalate circa trenta persone nelle vesti di assuntori di sostanze stupefacenti.