I militari si sono insospettiti quando hanno notato diverse persone che entravano nella casa dell'uomo. Dentro un borsone, dopo una perquisizione, sono state trovate una pistola revolver calibro 22, 64 cartucce, 60 grammi tra cocaina e marijuana e un bilancino elettronico
Revolver e droga a casa di pregiudicato I carabinieri arrestano Massimo Palazzo
Insospettiti dal via vai davanti la sua abitazione. Così i carabinieri hanno scoperto revolver, munizioni e droga, ritenute nelle disponibilità di Massimo Palazzo. L’uomo, un 43enne di Catania che vive tra il Castello Ursino e il quartiere popolare di San Cristoforo, era già noto alle forze dell’ordine. Sabato notte i militari hanno deciso di effettuare un sopralluogo, dopo avere visto diverse persone entrare e uscire dall’androne di casa dove vive Palazzo.
All’interno, nascoste dentro un borsone, sono state trovate una pistola revolver calibro 22 con matricola abrasa, 64 cartucce, 60 grammi tra cocaina e marijuana, un bilancino elettronico e vario materiale, pare, utilizzato per confezionare la droga. L’arma è stata inviata al Reparto investigazioni scientifiche di Messina per i consueti esami balistici. Palazzo è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza, accusato di detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di arma clandestina e munizioni.