Questa è la storia paradossale di un dipendente del corpo forestale della regione siciliana, nello messina, che si definisce lo schiavo del nuovo millennio. Nello, da circa un anno, si lamenta del fatto che viene pagato per fare il fannullone. Dopo aver più volte detto al suo dirigente ed anche ad istituzioni di voler lavorare, ancora oggi si trova a non lavorare e ad essere pagato. Così, ieri, ha deciso di incatenarsi davanti palazzo dorleans, la sede del governo dellisola.
Regione, pagato per non lavorare
Questa è la storia paradossale di un dipendente del Corpo forestale della Regione siciliana, Nello Messina, che si definisce lo schiavo del nuovo millennio. Nello, da circa un anno, si lamenta del fatto che viene pagato per fare il fannullone. Dopo aver più volte detto al suo dirigente ed anche ad istituzioni di voler lavorare, ancora oggi si trova a non lavorare e ad essere pagato. Così, ieri, ha deciso di incatenarsi davanti palazzo dOrleans, la sede del governo dellIsola.
Ormai da tempo – dice Nello Messina – la stampa nazionale scrive che i dipendenti della Regione siciliana sono fannulloni. Io voglio lavorare e non mi fanno lavorare. Di questo ho già informato la Corte dei Conti e il governo della Regione.
Il video racconta la sua storia.