Regionali, Lega propone Minardo candidato presidente «Se lui prosegue impegno a Roma, allora sarà Pagano»

«Per la candidatura alla presidenza della Regione siciliana, la nostra proposta non può che partire dall’indicazione del nostro segretario regionale Nino Minardo, il quale sta però valutando, insieme al partito, se proseguire nell’impegno politico a Roma». Questa sarebbe stata la posizione espressa dalla Lega durante il vertice del centrodestra che, in questo momento, è in corso all’hotel delle Palermo di Palermo. Un incontro a cui stanno partecipando le varie forze della coalizione per arrivare alla scelta del candidato governatore per le elezioni regionali che si terranno il 25 settembre, in concomitanza con le Nazionali. Nel caso in cui Minardo dovesse scegliere di continuare nel suo impegno a Roma, il partito di Salvini indicherebbe la proposta di candidatura di Alessandro Pagano, attuale vicecapogruppo alla Camera dei deputati.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Sono stati condannati i due ex caporali Alessandro Panella e Luigi Zabara. Finisce così il processo di primo grado con rito ordinario per l’omicidio volontario aggravato del parà siracusano Emanuele Scieri, avvenuto all’interno della caserma Gamerra di Pisa nell’agosto del 1999. Per loro il procuratore Alessandro Crini aveva chiesto rispettivamente una condanna a 24 anni e 21 anni, […]

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo