Una banda armata aveva assalito i proprietari di una villa facendosi consegnare orologi e preziosi e 2 mila euro in contanti per poi darsi alla fuga. I fatti risalgono a metà di giugno dello scorso anno. Guarda il video
Rapina violenta in villa In manette un 33enne
Una banda armata aveva assalito i proprietari di una villa facendosi consegnare orologi e preziosi e 2 mila euro in contanti per poi darsi alla fuga. I fatti risalgono a metà di giugno dello scorso anno e oggi uno dei componenti del commando è finito in manette. I carabinieri hanno arrestato, infatti, un uomo di 33 anni, Gianluca De Biasio, accusato di rapina in concorso, aggravata dall’uso di armi da fuoco.
Durante il raid i due coniugi, commercianti di Carini, rientrando a casa sono stati aggrediti dalla banda di rapinatori che, sotto la minaccia delle armi, avevano derubato i due. Le indagini grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza presente nell’abitazione, hanno permesso di identificare il rapinatore. L’ordinanza è stata notificata all’indagato nel carcere Pagliarelli dove si trova detenuto. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri, per identificare i complici.