Le indagini si sono avvalse delle immagini del circuito interno di videosorveglianza della banca. Gli agenti subito hanno riconosciuto l'uomo come uno degli autori del crimine in questione
Rapina Unipol, svolta nelle indagini: un arresto A casa dell’uomo rinvenuta parte della refurtiva
Nel pomeriggio di ieri la polizia ha arrestato Girolamo Torres, palermitano classe ’69, perché ritenuto uno degli autori della rapina alla filiale della banca Unipol di via Marchese di Villabianca.
Le indagini si sono avvalse delle immagini del circuito interno di videosorveglianza della banca. Gli agenti, come riferito in una nota diffusa oggi, subito hanno riconosciuto Torres come uno degli autori della rapina, in quanto persona già nota agli investigatori. Per avere un ulteriore riscontro gli agenti hanno accompagnato presso gli uffici del commissariato il direttore della filiale di banca Unipol che, riferisce la polizia, ha riconosciuto Torres come uno dei rapinatori.
Subito è scattala la perquisizione a casa di Torres. Gli agenti hanno rinvenuto parte della refurtiva, denaro sottratto poco prima, le cui banconote erano ancora contenute all’interno della busta intestata all’istituto bancario, un giubbino, degli indumenti e un paio di occhiali come quelli indossati durante la rapina e ripresi dalle telecamere di sorveglianza. Trovata anche una pistola giocattolo priva di tappo rosso. L’uomo è stato quindi arrestato e portato al Pagliarelli in attesa di giudizio.