I malviventi hanno intimato al dipendente, originario del Bangladesh, di consegnargli l'incasso, circa 350 euro. Quest'ultimo ha reagito e a quel punto è stato esploso un colpo di pistola ad aria compressa che lo ha colpito al ginocchio
Rapina con sparatoria alla stazione di servizio Ferito impiegato, in due fuggono sullo scooter
Rapina con sparatoria in una stazione di servizio Q8 di viale Regione Siciliana. Un impiegato dell’attività, originario del Bangladesh, sarebbe stato ferito da un colpo di pistola ad aria compressa dopo avere reagito ai rapinatori, due persone con il volto coperto giunte sul posto a bordo di uno scooter.
Arrivati alla stazione di servizio, i due rapinatori hanno intimato all’impiegato di consegnare l’incasso dell’attività, circa 350 euro. L’uomo ha reagito e ne è nata una breve colluttazione durante la quale i malviventi non hanno esitatato a sparare con una pistola ad aria compressa. L’impiegato è stato ferito al ginocchio sinistro. Le sue condizioni non sarebbero, comunque, gravi.
I rapinatori sono riusciti a fuggire a bordo dello scooter. Sul posto i carabinieri. Diverse pattuglie stanno passando al setaccio la zona di Villagrazia, Falsomiele e Bonagia a caccia dei due rapinatori, che, secondo le prime informazioni, sarebbero due ragazzi.